Gruppo Autogrill vince 9 premi alla FAB Conference & Awards 2022

autogrill-FAB-awards
  Osservatorio Socialis   Set 28, 2022   News, Principale   Commenti disabilitati su Gruppo Autogrill vince 9 premi alla FAB Conference & Awards 2022

Il Gruppo Autogrill, ha partecipato anche quest’anno alla Airport Food & Beverage (FAB) Conference & Awards, l’evento internazionale lanciato nel 2011 da The Moodie Davitt Report per il settore della ristorazione aeroportuale, ottenendo 9 premi e posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di riconoscimenti ricevuti.

Il tema di quest’anno è stato People, Partnership, Progress, Planet, con un focus speciale sulla sostenibilità. Nel corso della maratona di interventi, durata due giorni, si sono riuniti i protagonisti del mondo del Food & Beverage tra cui Andrea Cipolloni, CEO Europe-Italy di Autogrill e Walter Seib, CEO di HMSHost International, nell’ambito della sessione del pilastro Progress sponsorizzata dal Gruppo.

| Fai una pausa e leggi: #RAPPORTOCSR10: Ecco i nuovi dati dell’unica rilevazione statistica della CSR in Italia

A concludere l’evento e a fare il loro debutto quest’anno sono stati i FAB ESG Awards, riservati a persone e iniziative che hanno avuto un impatto positivo sull’ambiente, sulla società e sulla corporate governance. Le categorie dei premi ESG comprendono: Best Women Leadership Initiative; Humanity, Leadership & Inspiration; Best Practice: Diversity, Equity & Inclusion; Champion of Cultural Change; Sustainability & Environmental Stewardship; Best Health & Wellbeing in the Workplace.

Il Gruppo Autogrill ha ricevuto 9 prestigiosi riconoscimenti, posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di premi ricevuti e distinguendosi sia per la varietà della provenienza geografica dei team e dei progetti premiati, a conferma della internazionalità del gruppo e testimonianza dell’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità.

Scopri tutte le attività del Gruppo Autogrill qui

 

Leggi anche: Sostenibilità: Ruffino vince il Drink Business Green Award

Leggi anche: Martini, 100% della supply chain con certificazione di sostenibilità

Comments are closed.