Il Gruppo Autogrill, ha partecipato anche quest’anno alla Airport Food & Beverage (FAB) Conference & Awards, l’evento internazionale lanciato nel 2011 da The Moodie Davitt Report per il settore della ristorazione aeroportuale, ottenendo 9 premi e posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di riconoscimenti ricevuti.
Il tema di quest’anno è stato People, Partnership, Progress, Planet, con un focus speciale sulla sostenibilità. Nel corso della maratona di interventi, durata due giorni, si sono riuniti i protagonisti del mondo del Food & Beverage tra cui Andrea Cipolloni, CEO Europe-Italy di Autogrill e Walter Seib, CEO di HMSHost International, nell’ambito della sessione del pilastro Progress sponsorizzata dal Gruppo.
| Fai una pausa e leggi: #RAPPORTOCSR10: Ecco i nuovi dati dell’unica rilevazione statistica della CSR in Italia
A concludere l’evento e a fare il loro debutto quest’anno sono stati i FAB ESG Awards, riservati a persone e iniziative che hanno avuto un impatto positivo sull’ambiente, sulla società e sulla corporate governance. Le categorie dei premi ESG comprendono: Best Women Leadership Initiative; Humanity, Leadership & Inspiration; Best Practice: Diversity, Equity & Inclusion; Champion of Cultural Change; Sustainability & Environmental Stewardship; Best Health & Wellbeing in the Workplace.
Il Gruppo Autogrill ha ricevuto 9 prestigiosi riconoscimenti, posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di premi ricevuti e distinguendosi sia per la varietà della provenienza geografica dei team e dei progetti premiati, a conferma della internazionalità del gruppo e testimonianza dell’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità.
Scopri tutte le attività del Gruppo Autogrill qui
Leggi anche: Sostenibilità: Ruffino vince il Drink Business Green Award
Leggi anche: Martini, 100% della supply chain con certificazione di sostenibilità