Il Premio Omi ci ricorda l’importanza della monografia d’impresa

premio-omi-monografie
  Osservatorio Socialis   Ott 04, 2022   News, Principale   Commenti disabilitati su Il Premio Omi ci ricorda l’importanza della monografia d’impresa

Il Premio Omi è una iniziativa promossa da Osservatorio Monografie D’Impresa che si pone la finalità di “valorizzare la monografia istituzionale d’impresa, quale strumento della reputazione e comunicazione aziendale, andando a tale scopo a stimolare l’interesse di aziende private e pubbliche, agenzie di pubblicità e di relazione pubbliche, creativi e case editrici”.

Per la sesta edizione consecutiva, l’impegno dell’Osservatorio nel favorire la diffusione e la conoscenza della narrazione d’impresa quale strumento di messa a fuoco e divulgazione dei valori intrinseci delle aziende italiane, trova naturale espressione nell’organizzazione di un concorso dedicato alla monografia istituzionale d’Impresa.

| Fai una pausa e leggi: Al via il bando del Premio Socialis

Il progetto conta sul patrocinio di decine di università, – Università di Verona, IUSVE, Accademia di Belle Arti Verona, CORIS, University of Hertfordshire – istituzioni e associazioni – ASSOCARTA, Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura Verona, Museimpresa, ASCAI .

Quest’anno sono 58 le monografie che i giurati seniores dovranno valutare al fine di stabilire il vincitore. Altro importante contenuto dell’Osservatorio è quello formativo che si esprime con stage per studenti universitari ed eventi culturali e di approfondimento realizzati in collaborazione con personalità di rilievo internazionale provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale e professionale.

Scopri tutte le attività relative al Premio Omi qui

 

Leggi anche: Torna il Premio “Angelo Ferro” per l’innovazione nell’economia sociale

Leggi anche: #RAPPORTOCSR10: Ecco i nuovi dati dell’unica rilevazione statistica della CSR in Italia

Comments are closed.