Unicredit: Un bando per progetti solidali per le disabilità nell’infanzia

  Osservatorio Socialis   Nov 06, 2020   News, Principale   Commenti disabilitati su Unicredit: Un bando per progetti solidali per le disabilità nell’infanzia

È partita la “Call Rest-Cent Italy 2021 promossa da UniCredit Foundation con l’obiettivo di ricevere candidature di progetti di solidarietà a sostegno delle disabilità nell’infanzia da parte di Enti No Profit di tutta Italia.

Ciascuna organizzazione può presentare un singolo progetto il cui scopo sia il sostegno all’infanzia, inviando la propria candidatura alla Fondazione via e-mail all’indirizzo restcentitaly@unicreditfoundation.org entro il 30 novembre 2020.

Entro il 22 gennaio 2021, il personale UniCredit Italia sceglierà due progetti finalisti tra cinque iniziative selezionate da una apposita Commissione nominata dalla Fondazione. I due progetti vincitori saranno finanziati grazie alle adesioni volontarie dei dipendenti Unicredit alla raccolta fondi Rest-Cent Italy, tramite la donazione dei centesimi del proprio stipendio netto mensile.

| Fai una pausa e leggi: “Super Abilità”: Parte il progetto di formazione digitale per disabili, famiglie e organizzazioni

L’ammontare raccolto attraverso l’iniziativa sarà raddoppiato dalla Fondazione e versato in parti uguali ai due progetti vincitori, entro il 28 febbraio 2022.

UniCredit Foundation si riserva di valutare, d’intesa con UniCredit, l’opportunità di organizzare un evento di presentazione dei progetti vincitori.

 Scarica il bando completo qui

 

Leggi anche: “Design per il Sociale”: Per candidarsi all’ADI Design Index 2021

Leggi anche: Disabilità: Alla Maker Faire Rome torna il contest di Sanofi

Comments are closed.