Roma: “Inclusive Mindset Job Day” per aziende

  Osservatorio Socialis   Mag 11, 2018   News, Principale   Commenti disabilitati su Roma: “Inclusive Mindset Job Day” per aziende

Nuovo appuntamento a Roma con il programma “Inclusive Mindset”, creato da Fondazione Sodalitas, Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Interaction Farm come piattaforma dedicata alle aziende impegnate a costruire una cultura del lavoro aperta alle diversità, alle competenze e ai talenti.

Il prossimo 24 maggio, negli spazi di Porta Futuro in Via Galvani 108, si terrà un Job Day per l’incontro di domanda e offerta tra i selezionatori delle aziende e i candidati appartenenti a categorie svantaggiate nell’inserimento lavorativo (persone con disabilità, appartenenti alle categorie protette e di origine straniera). Una giornata di colloqui (dalle 10.00 alle 15.00) e raccolta di CV selezionati sulla base delle competenze e delle attitudini dei candidati.

L’evento è preparato con formazioni e orientamento ad hoc sia per le imprese che per i beneficiari, grazie al supporto di associazioni e università. È disponibile un Workshop di orientamento il 23 maggio dalle 14.00 alle 16.00, con un approfondimento sulle opportunità lavorative offerte dalle aziende che partecipano all’Inclusive Job Day.

Per candidarsi è necessario accedere all’APP Inclusive Mindset cliccando qui.

 

Le aziende interessate a iscriversi possono contattare la dott.ssa Patrizia Giorgio all’indirizzo: patrizia.giorgio@sodalitas.it

https://inclusivemindset.org/

Comments are closed.