“Kid Dreams”: Wycon Cosmetics per la lotta contro i tumori

  Osservatorio Socialis   Nov 10, 2017   News, Principale   Commenti disabilitati su “Kid Dreams”: Wycon Cosmetics per la lotta contro i tumori

Nei sogni c’è una grande forza e i sogni più belli sono quelli dei bambini, che alla domanda “Cosa vorresti fare da grande?” possono ancora risponderti: “diventare una sirena”, “un pagliaccio” o “un Tirannosaurus Rex”.

Sono questi “piccoli sognatori” ad aver ispirato Wycon Cosmetics, azienda italiana di make-up nata nel 2009, nella creazione di una collezione speciale insieme alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, in occasione dell’iniziativa di beneficenza “The Heart of Beauty”.

Si chiama “Kid Dreams” ed è una lip palette con sei tonalità di rossetto, dal nude al mattone.

Il cofanetto è confezionato insieme ai disegni di quatto bambini del reparto pediatrie oncologiche, vincitori del concorso “I colori del cuore – dai tuoi occhi alla matita” promosso dall’associazione “Con gli occhi di Geggio”: “L’arcobaleno della felicità” di Federica Moretti, “L’Armonia” di Martina Gianasi, “La vita dei colori” di Maria Eliza Soroiu e “Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai” di Isabella Oldani.

I colori dei rossetti sono proprio dedicati alle parole chiave che hanno ispirato i disegni: arcobaleno, felicità, armonia, coraggio, vita e forza. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto al reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano per le attività ludico-didattiche offerte dalla LILT ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Guarda la video-intervista “KID Dreams – Non Smettere di Sognare” realizzata per l’occasione da Wycon Cosmetics.

Scopri di più su: www.wyconcosmetics.com

Comments are closed.